Aggiornamento della sezione del PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) sull’anticorruzione e sulla trasparenza 2024-2026

Dettagli della notizia

Data:

15 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Osservazioni, proposte e suggerimenti entro il 20 gennaio 2024

Entro il termine di trenta giorni successivi a quello di approvazione dei bilanci, la Giunta comunale dovrà adottare, salvo proroghe legislative, il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026 all’interno del quale è prevista una specifica sezione dedicata alla prevenzione della corruzione e della trasparenza, al cui interno confluiranno i contenuti aggiornati del vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder presenti sul territorio comunale, con il presente avviso si invita a presentare osservazioni/ suggerimenti finalizzati ad una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione, di cui questa Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del Piano.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il 20 gennaio 2024, il proprio contributo propositivo, utilizzando il modello predisposto ed allegando copia scansionata di documento di riconoscimento in corso di validità, da inviare al seguente indirizzo di posa elettronica

Viale del municipio, 2

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024, 08:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!